Lettori fissi

sabato 11 febbraio 2012

QUILTING DAY CERVIA

Finalmente ho finito qualche lavoretto iniziato a Cervia.

Non sono perfetti, ho lavorato con macchine con piedini diversi, ho pasticciato un pò; ma anche se sono delle prove ho completato comunque i lavori. 

Dal corso "Le Colonne", un copricuscino.







Dal corso "IL QUADRATO MAGICO"  due puntaspilli

clicca sul link c'è il tutorial fatto benissimo per realizzare il puntaspilli
http://www.saladiquiltatura.com/blog/blog.php?id=101







Questo invece è un portacellulare che ho realizzato utilizzando la "quilters grid" per la parte centrale coi quadratini. E' una flisellina che permette di fare dei lavori molto velocemente e perfetti; ma in questo caso ho usato della seta e haimè non si attaca bene. Ho faticato un pò.



Come sempre se volete maggiori informazioni, disegni ecc. chiedete pure.








1 commento:

Flavia ha detto...

Ciao Paola, grazie per aver condiviso il nostro lavoro.
Flavia