Lettori fissi

venerdì 18 maggio 2012

IL MIO LABORATORIO

        E' da tanto che non eseguo dei lavori seri. Ho fatto solo tante piccole cose che mi hanno cmq  divertito e fatto trascorrere il poco tempo disponibile in maniera allegra.
Ma ho fatto una cosa che mi ha resa veramente felice. Sono riuscita a realizzare uno spazio tutto mio nella mia casa non molto grande. E' uno spazio piccolo ma sono riuscita a farci stare tutto cio che mi serve, non devo girare tutta la casa per cercare le cose, ora ho tutto a portata di mano.
Mi ha impegnata molto perchè ho costruito anche i mobili. Il tavolo per la macchina (altezza giusta) e i vari pensili. Per settimane ho avuto la casa piena di legna, polvere, attrezzi vari. Ma sono veramente soddisfatta.
Ho un futuro da falegname.
Ora finalmente potrò pensare ad un grande lavoro. Nei miei desideri e pensieri c'è la realizzazione di un lavoro in applique (sto gia copiando i vari pezzetti)  e un Dear Jane (aspetto che arrivino le squadre).











2 commenti:

incantesimidipezza ha detto...

Ciao bellissimo anche io sono alle prese con il mio laboratorio prima o poi finirò... ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Paola , complimenti per il tuo "cucitoio" , è bello avere un angolo tutto per noi , un caro saluto da Firenze ,
Anna