Lettori fissi

lunedì 2 luglio 2012

PORTATORTA

Ecco un portatorta veramente comodo e carino.
Si può realizzare utilizzando la tecnica del "giardino della nonna", completando ogni esagono (con imbottitura e retro) e unirli tra loro con piccoli punti nascosti; oppure unendo gli esagoni (prima di finirli), con la macchina, formando il top e il retro e viene un lavoro più pulito. Io ho usato il secondo metodo. 
Istruzioni e disegni qui.

 I petali poi li fisserò con dei bottoni, chiusi sono secondo me più carini.



3 commenti:

Flaviabis ha detto...

Paola, mi hai battuta sul tempo, ho anch'io pronto cartemodello, stoffe e bottoni.....lo terrò per agosto.
Baci
Flavia

Kátia Franz ha detto...

Olá Paola muito lindo seus trabalhos, adorei parabéns. Grazie pela visita em emu blo, volte sempre, bjs Kátia.

Marilù Maaga ha detto...

Mi piace molto questo porta torta, molto originale.
Ciaooo