Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2012

TUTORIAL SU COME CREARE UN CACTUS E UNA POCHETTE A FORMA DI CUBO

Come promesso ho elaborato gli altri filmati, spero vi piacciano.
Il primo video riguarda il tutorial su come creare un cactus con delle stoffe americane. E' stato eseguito da Carmen, un'amica di Alghero.




L'altro video riguarda il tutorial su come fare una pochette a forma di cubo, molto carina. E' stato eseguito sempre da Carmen.
Sono stati fatti altri corsi ma non ho potuto riprenderli perchè mi si è scaricata la batteria della videocamera ormai vecchia. Sobh!!!!
A presto ciao.

ATTENZIONE : mi è stato comunicato che le misure indicate nel filmato dei rettangoli sono errate, le misure corrette sono 16X18.






Qui puoi vedere le foto del Quilting day


5 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Paola, scusa ma mi sono accorta di aver dato misure errate della fodera. I rettangoli per la fodera misurano 16*18 e nn 16*30. Un bacio

Flaviabis ha detto...

Paola grazie per la condivisione.
Smak
Flavia

tiziana ha detto...

carissima ti ringrazio tanto per aver documentato questa splendida giornata, così ho potuto vedere le meraviglie che quest'anno mi son persa dal vero! un bacione ciao Tiziana

PAOLA ha detto...

Grazie ragazze. A Tiziana vorrei dire che la prossima assenza non sarà giustificata. Ciao

Graziella ha detto...

ciao è stato un piacere passare x il tuo blog e ammirare i tuoi bei lavori
un abbraccio Graziella di amocreare.blogspot.it