Lettori fissi

sabato 6 ottobre 2012

Tovaglia all' uncinetto

         Finalmente ho finito questa tovaglia all'uncinetto,  il risultato mi soddisfa molto. La foto non le rende giustizia. L'avevo iniziata l'estate del 2011, tutto sommato sono stata veloce. Se a qualcuno piacesse lo schema, posso provvedere a postarlo, ora non l'ho ancora preparato.









Questa estate ho anche preparato questo simpatico porta cleenex, è stato il mio regalo ad una amica che ha aperto una erboristeria. Per farlo ho seguito un tutorial di Lella.

















8 commenti:

barbara ha detto...

questo non è un lavoro, è un'opera d'arte! tantissimi complimenti!
barbara
www.artedelluncinetto.blogspot.it

Anonimo ha detto...

ciao Paola la tovaglia è bellissima brava brava come sempre ... grazie per aver pub il video
ciao
francesca

kmagnet ha detto...

Mamma mia che capolavoro! Sei bravissima!

Kátia Franz ha detto...

Oi Paola muito lindo, ficou muito delicado, obrigado pela visittinha em meu blog, Bjs e um lindo dia, Kátia.

Anonimo ha detto...

Ciao Paola , la tua tovaglia è una meraviglia , bellissima . Complimenti . Un abbraccio ,
Anna FI

Flaviabis ha detto...

Ciao Paola, la tovaglia è meravigliosa e conoscendo il filet penso sia stata una bella impresa realizzarla. Complimenti
Flavia

leahlevy ha detto...

complimenti per la tovaglia.Se è possibile si può avere lo schema...grazie infinite.

PAOLA ha detto...

Per leahlevy, sarò felice di farti avere lo schema, dovresti solo darmi il tempo di scannerizzarlo e, dovresti darmi un indirizzo email. Trovi il mio all'inizio del blog.
Ringrazio tutti, ciao Paola