Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

IL MIO ALBERO DI NATALE

Negli ultimi anni fare l'albero ha rappresentato per me un ulteriore incobenza. Stanchezza, poco tempo mi facevano passare la voglia di farlo, anche perchè il resto della famiglia lo desiderava ma tutti si defilavano.
Quest'anno non è cambiato nulla, ma ho deciso di realizzarlo in maniera meno tradizionale. Ho utilizzato tutti i miei lavoretti degli anni passati e qualcuno nuovo.
Sono abbastanza contenta ed è piaciuto.


QUI tutte le foto  e gli schemi dei cuori a punto croce




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paola , sono qui a curiosare sul tuo blog , soprattutto per vedere il tuo albero di Natale , è bello , originale e molto gioioso con
questi cuori ricamati . Quindi ... BUON NATALE !!!!
Anna FI

Flaviabis ha detto...

Proprio così mi piace l'albero, adorno di cose fatte a mano. E' bellissimo.
Ciao

PAOLA ha detto...

Grazie amiche