Lettori fissi

lunedì 31 dicembre 2012

PORTAPANETTONE-PORTATORTA-MANTELLINA

BUON FINE ANNO E TANTI AUGURI PER IL NUOVO CHE ARRIVERA'

Ecco una carrellata di alcuni regali che ho confezionato. Nonostante le feste siano ormai agli sgoccioli non li ho ancora consegnati. Ma  non è mai tropo tardi per fare un regalo.

PORTATORTA

Stoffa per il top e per il retro e imbottitura  cm. 40X80. Con queste misure si ottiene un portatorte abbastanza funzionale per teglie tonde, quadrate o rettangolari di media grandezza.











Questi invece dei portapanettoni o portadolci. Tutti in pannolenci. Le foto controluce non sono un granchè ma devo dire che sono carini.





Ed infine una mantellina che ho fatto per la mia mamma. Ho seguito un altro sal di Lella










7 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Paola ! Buon Anno e ... a presto !
Ciao ,
Anna FI

ANTONELLA MANFREDI ha detto...

Ciao, Sono Antonella ed arrivo al Tuo Blog grazie a Kreattiva: nuova follower...blog in linea con il mio gusto...
Se Ti va Ti aspetto da me in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

A presto
Antonella

Veronica Anelli ha detto...

Nuova iscritta :-)

amelina di pinti ha detto...

Bellissimi i tuoi porta torta...quelli in pannolenci poi sono originalissimi..
Amelina
il mio blog: iricamidiamelina.blogspot.com

Lena (Alta priorità) ha detto...

Che cose stupende che ho visto sul tuo blog! Sono Lena e ti ho trovato su Kreattiva.

bricolage.ricette ha detto...

sono qui grazie a kreattiva, molto interessante il tuo blog, da oggi ti seguirò

Cinzia Lazzaroni ha detto...

Ciao, sono arrivata sul tuo blog, grazie all'iniziativa di kreattiva, volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, davvero bellissimi. Mi sono aggiunta anche ai tuoi follower così ti seguo sempre :)