Lettori fissi

lunedì 28 gennaio 2013

QUILTING WEEK END A TIVOLI

Ieri sono tornata a casa dopo un full immersion di patchwork a Tivoli, in occasione del Quilting week end.
Mi sono divertita molto, come al solito ho appreso tante cose, ho rivisto amiche conosciute l'anno scorso ed ho conosciuto nuove persone. Saluto ancora tutte. Non ho naturalmente finito i lavoretti iniziati, li posterò in seguito ma posso cominciare a farvi vedere alcune foto.
Mi scuso in anticipo se le foto non sono chiare e non valorizzano i lavori invece molto belli.

                                                     SHOW AND TELL

clicca sulla foto per vedere tutte le foto



                                          MARATONA


Clicca sulla foto per vedere tutte le foto



                                         TIVOLI Villa D'Este


Clicca sulla foto per vedere tutte le foto

A presto per il resto



















4 commenti:

laurastitch ha detto...

Grazie Paola! Bellissime le foto della Villa d'Este; io di Tivoli ho visto solo l'hotel :-(

Anonimo ha detto...

Anch'io ti dico grazie per le foto di Villa d'Este , perchè sono sempre rimasta in albergo impegnata in maratona e corsi . E' stato un week-end divertentissimo e sono felice di averti rivisto . Un abbraccio ,
Anna FI

Erica ha detto...

è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

Anonimo ha detto...

ce sera la page de blog parfait pour quiconque veut en savoir sur ce sujet. Vous savez beaucoup de sa pratique difficile d'argumenter avec vous (non pas que j'ai vraiment voudrait ... haha). Vous devez absolument mettre une toute nouvelle sur un sujet thats écrit sur des années. Des choses fantastiques, tout simplement excellents!