Lettori fissi

mercoledì 13 febbraio 2013

POCHETTE A MIEL

Qualche settimana fa visitando il blog di "QUILTITALIA LAZIO"  avevo visto queste pochette carinissime. Ho chiesto il tutorial  e molto gentilmente me lo hanno portato a Tivoli. Colgo quindi l'occasione per ringraziare ancora queste gentili amiche. Ho usato degli esagoni che avevo gia pronti perchè non vedevo l'ora di farla. Ed ecco qui la mia pochette.










Oggi ho trovato nella rete un'altra pochette fatta con l'uncinetto, ma il sistema è lo stesso, andate a vederla perchè è veramente carina e c'è anche il tutorial.  CLICCA QUI




5 commenti:

Janice(Pinguinho de Arte) ha detto...

Paola, era lindissima! so che non funzionano con esagoni, ma è piaciuto il risultato della sua bolsinha.Desculpe me il cattivo italiano.
Baci

Anonimo ha detto...

Anche questo tuo lavoro è delizioso , mi piace molto l'idea di questa pochette con gli esagoni . Ciao , un bacione ,
Anna FI

noi pezzettare ha detto...

Sei stata bravissima...

ceser john ha detto...

Hello! compliments your clutch is delicious I love clutch bags!
pochette

anjel pash ha detto...

The resource that you mentioned here is something that I have been looking from quite a time. And finally it ended with such a nice blog post. Don’t have words to thank you
pochette