Lettori fissi

giovedì 11 aprile 2013

ASTUCCI

Mi sono accorta che realizzare astucci, piccole pochette, oltre che divertirmi mi aiuta a prendere dimestichezza con la macchina per cucire e sopratutto ad attaccare le cerniere. Vi mostro alcune lavori:

Questo lo abbiamo realizzato durante uno dei nostri incontri con il gruppo






Per questo ho seguito il sal  di MARTA






Questo l"ho realizzato per una mia carissima amica, ed ho seguito tempo fa il sal di LELLA




Questa un'altra pochette con gli esagoni. Qui il disegno






Questa è l"altra che avevo realizzato tempo fa


Ciao a tutti.


8 commenti:

amelina di pinti ha detto...

ma che belli che sono....stai andando alla grande con la macchina da cucire....Beata te...io ho ancora qualche problema di incompatibilità!!!
Amelina

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao che meraviglia, sono uno più bello dell'altro.
complimenti
buona serata

Dolce vita ha detto...

Ciao cara....belissimo lavoro il tuo,complimente...un abbraccio

Janice(Pinguinho de Arte) ha detto...

Paola,os trabalhos estão lindos!
Beijos

PAOLA ha detto...

Ringrazio tutte per i complimenti, è molto incoraggiante.
Ciao Paola

noemi ha detto...

che belli questi astucci.. sarebbero ideali per riporre i miei trucchi.. ora sono sparsi.. una gran confusione.., sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. se ti va passa da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

Kátia Franz ha detto...

Paola querida quanta coisa mais linda por aqui, parabéns pelos belos trabalhos!!! Muito obrigado pelo carinho com a minha primeira tilda confesso que aqui em casa até o marido adorou o cabelo todo espevitado e eu também rsrs, bjks *Ü*

Flaviabis ha detto...

Ciao Paola, fare astucci è una bella scuola di cucito. Ti mette alla prova sotto più punti di vista, prima di tutto le cerniere.
Complimenti sei stata bravissima.
Flavia