Lettori fissi

sabato 15 giugno 2013

CUSCINO COL GATTO

Ho trovato un po di tempo fa questo disegno sulla rete, purtroppo non mi ricordo il nome del blog, se qualcuno riconoscesse che fosse il suo e si sentisse in qualche maniera danneggiato me lo faccia sapere.
L'ho un po rielaborato, l'ho fatto a mio piacimento ed ecco un gattino dal viso simpatico.









Questo è il link al blog originale, ci sono anche degli altri disegni  più dettagliati
http://blog.sina.com.cn/s/blog_6c1d794a01016plf.html



3 commenti:

Flaviabis ha detto...

Che micio simpatico. Questo non ti pianta le unghie sul divano :-)
Ciao
Flavia

p.s. il nome del blog è quello scritto sul disegno?

PAOLA ha detto...

Ma sei una lince, no io l'avevo trovato in un blog italiano, questo è il blog originale e vale la pena andare a vederlo è molto bello.
Grazie ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Paola , questo cuscino è delizioso , brava come sempre !
Un abbraccio ,
Anna FI