Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

SEDIA DA LAVORO COL BISCUIT

Quando ho realizzato il mio laboratorio ho utilizzato una sedia che gia possedevo. Per niente comoda in quanto dura, senza imbottiture. Ho pensato quindi di renderla più confortevole con questi cuscini realizzati con le tecnica Biscuit. Il risultato mi è piaciuto, oltre ad essere comoda è anche molto colorata.
Ma quanta fatica per cucire tutti i vari Biscuit, come tecnica di per se è semplice, ma forse perchè ho imbottito troppo è stato un po difficile la cucitura a macchina, dovevo premere molto per facilitare lo scorrimento dei cuscinetti. Magari per la prossima volta provo a cucire tutti i quadrati prima di imbottirli  e poi facendo un piccolo taglio nella parte sottostante (che tanto poi va coperto) imbottisco.













4 commenti:

Monnalisa ha detto...

è carinissima e originale!!!complimenti

Anna e Catia ha detto...

Ma che forte!!! Brava, idea mooolto originale!
Su una sedia così verranno sicuramente ispirazioni patchwork di alto livello!
Un caro saluto

aurelia ha detto...

Bellissima complimenti cara!

Marcia ha detto...

Una idea geniale!